San Severino, stroncato da infarto mentre balla al dancing

La vittima è Paolo Rosini, il decesso per cause naturali

Paolo Rosini,  il 62enne deceduto dopo un malore

Paolo Rosini, il 62enne deceduto dopo un malore

San Severino (Macerata), 22 agosto 2016 - È morto nella notte tra domenica e lunedì il settempedano Paolo Rosini, classe 1954. Si trovava al dancing ‘Il Faro’, in località Taccoli di San Severino, quando è stato colto da infarto, verso l’una e mezza di notte. Rosini stava chiacchierando con alcune persone dopo aver ballato quando si è accasciato a terra davanti agli occhi di tutti. I medici del 118, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che accertarne il decesso e i carabinieri della locale stazione sono intervenuti per gli accertamenti del caso.

Probabilmente il settempedano soffriva già di problemi cardiaci e nella giornata di ieri è stata condotta l’autopsia che ha confermato che la morte è avvenuta per cause naturali. Il 62enne lascia la moglie Maria Teresa, e due figli Juri e Jessica. Il corpo è stato riconsegnato ai familiari già ieri nella tarda mattinata, e i funerali si terranno domani mattina alle 9.30. La salma partirà dall’ospedale per raggiungere la chiesa di Taccoli.

Un triste destino quello che ha accomunato Rosini ad un altro uomo, il 68enne Norberto Pogna, che solo due mesi fa, il 22 giugno, era stato trovato senza vita, anche lui stroncato da un infarto, in una stanza dell’hotel ‘Il Faro’, appartenente alla stessa direzione del dancing.