Marijuana e cocaina nell’auto, arrestata coppia di fidanzatini

Blitz dei carabinieri: sequestrato oltre mezzo chilo di droga destinata al mercato maceratese e anconetano

La droga

La droga

Macerata, 19 febbraio 2017 - Beccata con marijuana e cocaina, è stata arrestata dai carabinieri una coppia di giovani fidanzati. L’operazione del Reparto operativo e della Compagnia di Macerata è scattata all’alba di oggi. I due giovani – originari della Lombardia, 26 anni lui (nullafacente, con diversi precedenti di polizia per stupefacenti) e 24 lei (commessa) – da tempo si aggiravano per le province di Macerata e Ancona.

Dopo un lungo pedinamento, i carabinieri hanno bloccato l’auto con i due alla periferia di Senigallia, vicino alla casa estiva di proprietà dei genitori della ragazza. Nascosti in un vano ricavato sotto al cruscotto dell’auto c’erano tre panetti di marijuana avvolti nel cellophane (per un peso complessivo di 525 grammi). Il ragazzo aveva addosso due dosi di cocaina, un’altra era nella borsa della 24enne. La droga è stata sequestrata.

I carabinieri hanno arrestato i due per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti in concorso. Il 26enne è stato portato in carcere ad Ancona, mentre la ragazza è agli arresti domiciliari nella casa di Senigallia.