Minaccia di farla finita: salvata dai carabinieri

Momenti di paura per una quarantenne a Cingoli

Carabinieri

Carabinieri

Cingoli (Macerata), 21 novembre 2017 - Minacciava di farla finita, disperata. Ha iniziato a urlare frasi con poco senso da un balcone a Grottaccia, allarmando vicini e passanti. Ma per fortuna l’intervento tempestivo dei carabinieri ha evitato il peggio. Protagonista della scena una quarantenne. Già domenica la donna aveva dato in escandescenze, e ieri purtroppo il problema si è riproposto suscitando un certo allarme.

Intorno alle 16, si è affacciata al balcone di una casa dicendo che l’avrebbe fatta finita, che la vita non aveva senso e cose del genere. I passanti e i vicini, preoccupati, hanno chiamato i soccorsi e subito sono arrivati i carabinieri. I militari hanno iniziato a parlare con lei, e con calma l’hanno fatta ragionare convincendola a farsi aiutare. La donna dunque si è placata, e ha accettato di farsi assistere dai medici del 118,k che l’hanno portata all’ospedale di Jesi per i necessari accertamenti.

A quanto sembra, la quarantenne avrebbe visto finire la relazione con il compagno, che per altro continua a ospitarla a casa sua per darle una mano. La fine di questa storia sentimentale avrebbe pesato molto per lei, portandola a una disperazione molto forte. Ora sarà seguita dai medici.