Esce di casa per andare a ballare e sparisce nel nulla: scattano le ricerche

Ore d’ansia per un 25enne di Treia, l’auto trovata nella notte a Porto Sant’Elpidio dopo un incidente

Mithun Rossetti, 26 anni, residente a Treia

Mithun Rossetti, 26 anni, residente a Treia

Treia (Macerata), 7 agosto 2016 – Esce di casa per andare a ballare e sparisce nel nulla. Trovato morto dopo dieci ore di ricerche. Ore d’ansia per un 25enne di origini indiane residente a Treia, Mithun Rossetti, studente dell’Università di Camerino.

È uscito di casa ieri serva verso le 22 dicendo ai familiari che sarebbe andato a ballare a Porto Sant’Elpidio con l’auto del padre, una Fiat Panda bianca.

E invece l’auto è stata trovata la notte scorsa verso le 4.30 abbandonata sul ciglio della Statale Adriatica, a Porto Sant’Elpidio, circa cento metri a nord della rotatoria del camping Holiday.

La macchina aveva le quattro frecce accese e le chiavi ancora sul cruscotto. È stata notata da un ragazzo che passava in scooter sulla Statale. Poco prima l’aveva vista sbandare e urtare la rotatoria. È tornato indietro per verificare le condizioni del conducente, ma nell’auto non ha trovato nessuno.

Lo scooterista ha allertato i carabinieri di Porto Sant’Elpidio, che hanno rintracciato i familiari del ragazzo, a Treia. I familiari hanno provato a rintracciarlo, ma il cellulare squillava a vuoto e dopo un po’ si è spento.

Il 25enne non è ancora tornato a casa e così sono scattate le ricerche.

I familiari del ragazzo hanno lanciato un appello su Facebook.