Helsinki Marathon, le medaglie della Sacen di Corridonia

Tra le donne la più veloce è stata Amina Vico, tra gli uomini Luigi Minnucci Guarda le immagini

Gli atleti della Sacen Corridonia alla Helsinki City Marathon

Gli atleti della Sacen Corridonia alla Helsinki City Marathon

Corridonia (Macerata), 25 agosto 2014 - Si è conclusa allo stadio olimpico la Helsinki City Marathon sulla distanza di 42 chilometri. A trionfare tra le donne, per la Sacen di Corridonia (FOTO), è stata Amina Vico (tempo 4.26.35 - sf45), che ha corso una maratona. Tra gli uomini i più veloci sono stati Luigi Minnucci (3.34.47 - sm40) e, a seguire, Giuliano Pistolesi (3.58.41 - sm50); Andrea Bonfigli (4.23.13 - sm40) e Pietro Matricardi (4.25.16 - sm65).

Il prossimo appuntamento per i runner sarà mercoledì  27 agosto con l'evento 'Il Ragazzo e la Ragazza più veloce a Mogliano', organizzato dal Runner’s Club  Mogliano in  collaborazione con la Sacen Corridonia, l’Avis e l’US Acli. Il ritrovo è previsto per le 19 nel piazzale San Michele (ex Ospedale), l'inizio delle gare alle 21.30.  Per i più piccoli l’unione sportiva Acli  mette a diposizione due bellissimi giochi gonfiabili gratuiti per promuove l'iniziativa 'Giochi senza barriere'.

Possono partecipare le ragazze e i ragazzi, fino a 13 anni di età, anche non residenti a Mogliano. Medaglia ed attestato per tutti. Sono previste tre distanze (40m, 50m e 60m.) e i tempi verranno presi dall’associazione sportiva cronometristi di Macerata. Il programma dettagliato della manifestazione è sui siti  www.sacen.org  e  www.marcialongamoglianese.it.