Tragico schianto in superstrada a Pollenza: un morto e due feriti

La vittima è il 72enne Fernando Marucci. Grave il conducente dell'altra auto, un 33enne di Potenza Picena. Ferito anche Giorgio Pollastrelli, ex esponente di An e di Fli di Civitanova

Tragico schianto a Pollenza: un morto e due feriti (Foto Monachesi)

Tragico schianto a Pollenza: un morto e due feriti (Foto Monachesi)

Pollenza (Macerata), 11 settembre 2014- Tragedia lungo la superstrada Valdichienti tra le uscite di Pollenza e Sforzacosta intorno alle 23 di ieri sera. Fernando Marucci, 72 anni, è morto nell'incidente stradale avvenuto lungo la superstrada. L'uomo stava percporrendo la Valdichienti in direzione mare quando poco dopo l'uscita di Pollenza, per cause ancora in corso da accertamento, si è scontrato con una Fiat Multipla al cui interno c'erano M. C., 33 anni, nativo del Catanese residente a Potenza Picena e Giorgio Pollastrelli, giovane politico di Civitanova, ex esponente di Alleanza Nazionale e di Fli.

Entrambe le auto sono finite fori dalla carreggiata in un tratto in cui non c'è guard rail. La vettura di Marucci, una Ford Fiesta, è finita contro un albero. Per l'uomo non c'è stato niente da fare. In prognosi riservata il conducente della Multipla mentre in ospedali ma in condizioni meno gravi il passeggero. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri.