Cingoli incorona Miss Grand Prix e Mister Italia

Tionfano Wendy Fiagbe, 21enne di Ancona e il cingolano Riccardo Vittori, 25 anni In gara ragazzi e ragazze provenienti anche dal Fermano e dall’Ascolano di Gianfilippo Centanni FOTO: la serata

Cingoli incorona Miss Grand Prix e Mister Italia

Cingoli incorona Miss Grand Prix e Mister Italia

Cingoli (Macerata), 29 agosto 2015 - Pieno successo a Cingoli della serata per la selezione dei concorsi nazionali Miss Grand Prix e Mister Italia (guarda le foto), organizzata nello chalet “Arena delle luci” in collaborazione col Comune. Intorno al complesso, lungo i Viali Valentini, un’eccezionale cornice di pubblico ha seguito e applaudito le fasi della manifestazione.

Miss Grand Prix è stata eletta Wendy Fiagbe, 21enne di Ancona; seconda Milena Di Chiara, 16 anni, di Monte Urano; terza Angela Crescenti, 17 anni, di Falconara Marittima; quarta Cristina Camaioni 14 anni, di San Benedetto del Tronto; quinta Eleonora Scarpetta, 17 anni, di Sant’Elpidio a Mare; miss degradè Samanta Lise.

La fascia di Mister Italia se l’è aggiudicata il cingolano Riccardo Vittori, 25 anni, già sicuro finalista il prossimo mese ad Ascoli Piceno; secondo Alessio Vaccaro, 21 anni, di Matelica; terzo Simone Vannicola, 18 anni, di Ancona; 4. Alessandro Rizzo, 23 anni, di Senigallia; 5. Filippo Biagini, 17 anni, di Apiro; 6. Riccardo Flamini, 16 anni, di Fermo.

Gianfilippo Centanni