Miss Italia, una giornata con le più belle della regione

Camerino: le ventuno ragazze in gara hanno visitato la città, passeggiato in centro e salutato i ciattadini FOTO: A spasso in centro FOTO: La sfilata sotto le stelle

Miss Italia, le 21 ragazze in gara a Camerino passeggiano in città

Miss Italia, le 21 ragazze in gara a Camerino passeggiano in città

Camerino (Macerata), 29 agosto 2015 - Un giorno con le Miss. Le ventuno più belle delle Marche che ieri sera a Camerino si sono contese il titolo di Miss Marche 2015 hanno passato la giornata alla scoperta della città ducale (guarda le foto), che dal terzo anno ospita la finale regionale del concorso. Le ragazze sono arrivate in piazza Cavour a bordo di splendide auto d’epoca e hanno passeggiato per le vie del centro storico della città scattando foto e salutando i cittadini curiosi.

Sono salite poi con i driver di vecchie e nuove auto sportive che le hanno portate a conoscere alcuni sponsor della manifestazione, come La Pasta di Camerino e 2R Auto, fino a raggiungere il suggestivo Castello di Rocca D’Ajello della famiglia Vitalini. Le finaliste hanno pranzato nelle suggestive stanze della Rocca e si sono riposate prima del gran finale nei curati e quieti giardini che la circondano.

Dopo le ultime foto di rito di nuovo a bordo delle automobili che le hanno riaccompagnate in piazza Cavour per le ultime prove e i preparativi dello spettacolo che ha eletto la ventiduenne fabrianese Silvia Sbaffi Miss Marche 2015 e ha decretato la rosa delle dieci bellissime (guarda le foto) che rappresenteranno la nostra regione alle prefinale di Jesolo, dal 1 settembre.