Miss Marche, lo scettro a Giulia Carnevali

La 18enne rappresenterà la nostra Regione alle finali nazionali di Jesolo (FOTO)

Le prime sei classificate (foto Andrea Scoppa)

Le prime sei classificate (foto Andrea Scoppa)

Camerino (Macerata), 22 agosto 2014 - La seconda volta di Camerino è la seconda volta dell’Anconetano. Viene da Filottrano la nuova Miss Marche edizione 2014, la diciottenne Giulia Carnevali ha sbaragliato la concorrenza giovedì sera davanti a una gremita Piazza Cavour risultando la preferita dai giurati tra le 20 bellezze in gara. (FOTO).

 Ad incoronarla la Miss Italia in carica Giulia Arena mentre la serata organizzata dall’Agenzia Pai è stata bencondotta da Adriana Volpe e Francesco Capodacqua.

Alta 1,73 per 50 kg, la Carnevali si è appena diplomata e vuol diventare ostetrica ma sogna anche un futuro nel cinema imitando magari il suo idolo Julia Roberts. Capelli castani, occhi verdi-castani, Giulia rappresenterà la nostra regione alla finale nazionale di Jesolo (e sarà l’edizione num.75 di Miss Italia) che si terrà il prossimo 14 settembre e che sarà trasmessa in diretta su La7 condotta da Simona Ventura. Ha preceduto Claudia Filipponi di Sant’Elpidio a Mare che giusto alla vigilia a Pievetorina aveva strappato il pass per le pre-finali nazionali che scattano lunedì, mentre terza si è classifica la bionda di Senigallia Giulia Donati.

Anche lei andrà alle pre-finali così come la portorecanatese Agnese Angrisani, Francesca Pierluca di Senigallia, Marinella Abel di Gabicce ma con origini tedesche, la fabrianese Melissa Tassi già in gara nel 2012 e due novità dell’ultim’ora.

Sono Elisabetta Costantino di Montecosaro che ha ottenuto la fascia di Miss Rocchetta (nel pomeriggio) e Nicole Piunti di Massignano che avanza con la fascia di Miss Kia Ascoli Piceno liberata dalla neo Miss Marche Carnevali.