Muore nel sonno in vacanza: malore fatale per un ragioniere di Tolentino

La vittima è Bruno Silvetti, di 52 anni. Lascia moglie e tre figli. I funerali venerdì

Bruno Silvetti, il tolentinate morto mentre era in vacanza nel Fermano

Bruno Silvetti, il tolentinate morto mentre era in vacanza nel Fermano

Tolentino (Macerata), 21 agosto 2014 - Muore nel sonno mentre in vacanza. La tragedia è avvenuta nella notte tra martedì e mercoledì al camping Spinnaker di Marina Palmense (Fermo). La vittima, di Tolentino, è Bruno Silvetti, di 52 anni. Era in vacanza con tutta la famiglia da una settimana.

Silvetti, ragioniere, era dipendente da oltre trent'anni della Comet Rema Tarlazzi di Sforzacosta. La moglie, Alessandra Vacca, si è accorta che il marito non stava bene e ha chiamato il 118. Ma il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Il ragioniere, oltre alla moglie, lascia i tre figli Daniele, Sara e Giorgia. I funerali domani a Tolentino.

Increduli ed attoniti per il grave lutto che ha colpito la famiglia Silvetti i colleghi di lavoro. “Non posso fare altro che ricordalo con profondo affetto, Bruno era un grande lavoratore, uomo rispettoso, sempre gentile e disponibile, è stato un uomo impagabile per la mia famiglia”, commenta Franco Cossiri amministratore delegato della RemaTarlazzi Spa che aggiunge: "Da oggi nel suo ufficio e nei nostri cuori ci sarà un grande vuoto, difficile da colmare".