Morta in A14, aveva già rischiato la vita in un altro incidente

La tragedia della dipendente postale deceduta: Ornella Martin lavorava a Corridonia dal 2003

Ornella Martin, aveva 57 anni

Ornella Martin, aveva 57 anni

Macerata, 28 settembre 2015 – Aveva già rischiato la vita in un altro pauroso incidente stradale la dipendente dell Poste morta, sabato pomeriggio, in un incidente sull’A14 all’altezza di Altidona. Ornella Martin, 57 anni, originaria di Feltre (Belluno), ma dal 2003 residente a Macerata dopo aver vinto un concorso delle Poste che l’aveva portata a lavorare a Corridonia, qualche anno fa nella sua città natale, in via Casonetto, per un colpo di sonno era andata a sbattere violentemente contro il muro del cortile di una casa. Anche se massacrata di fratture ne era uscita viva. L’altro giorno, invece, non ce l’ha fatta.

Questa mattina, all’ospedale di Fermo, è prevista l’ispezione cadaverica. La donna, nubile, abitava a Piediripa e qua a Macerata vive anche il nipote, Stefano Martin, veterinario che lavora a Matelica. Il nipote, sabato pomeriggio, con l’auto seguiva quella della zia ed è stato testimone nel tragico incidente. Lui stesso ha chiamato i soccorsi, dopo che la Punto della donna, tamponata da un furgone, è finita contro un Tir fermo nella piazzola di sosta.

La salma sarà trasferita poi in Veneto per il funerale. A Feltre quella dei Martin è una famiglia conosciuta e stimata. La 57enne lascia la mamma Bettina che vive a Pasquer, e i fratelli Enrico, anche lui dipendente delle Poste, e le sorelle Paola, Carla, Maria Grazia e Lucia. E tutti, negli anni, si sono trasferiti da Feltre a Pasquer.