Pollenza (Macerata), 17 luglio 2012 - Una donna peruviana di 34 anni, C. K., residente a Loreto (Ancona), e’ stata arrestata dai carabinieri per numerosi reati commessi ai danni dell’ex compagno, un impiegato italiano di 50 anni residente a Pollenza (Macerata), dal quale ha avuto un bambino che ora ha un anno di vita: sottrazione di minore, lesioni personali, violenza privata, atti persecutori, violazione di domicilio e danneggiamento aggravato.

Secondo l’accusa, la donna perseguitava l’ex convivente con centinaia di messaggi minatori, e in alcune occasioni ha portato con se’ il bambino per farlo assistere alle sfuriate. La peruviana ha sfondato il parabrezza dell’auto dell’uomo, scagliando poi mattoni e pietre contro le pareti, il cancello e le finestre dell’abitazione dell’ex. Dopo essersi denudata ha poi divelto l’impianto di videosorveglianza dell’abitazione e colpi di mattoni, e ha tentato di entrare, senza riuscirci.

Quando e’ stata bloccata, la peruviana si e’ scagliata anche contro di loro, e per questo e’ stata denunciata anche per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.