Fashion night, bellezze in passerella: è l’ora della moda. Le foto

Tolentino, dai costumi agli abiti da sposa; dalle sexy modelle ai baby indossatori. Una serata ricca di emozioni

Tre modelle sfilano a Tolentino per la serata Fashion night (Foto Roberto Cesari)

Tre modelle sfilano a Tolentino per la serata Fashion night (Foto Roberto Cesari)

Tolentino (Macerata), 18 settembre 2016 - «Notte di stelle» oltre la pioggia. Le bellezze vestite delle collezioni autunno inverno 2016-2017, fermate dal maltempo venerdì sera, hanno continuato a cavalcare la passerella ieri. Prima sotto la conduzione di Adriana Volpe, poi con la coppia Cinzia Poli-Marco Moscatelli.

Sotto il cielo della Torre degli Orologi, a Tolentino, nel weekend è scoccata l’ora della moda per l’ottava edizione della Fashion Night: protagoniste venti aziende locali (Bobò Magazine, Mafalda, Nara Camicie, FelicettiDue, Dolce Vita Studio, Velvet Moda, Scarpe e Accessori, La Mia Fiorella (Corridonia), Stella Milani Young Generation (Morrovalle), Ales Pelletterie, Giovanni Fabiani Calzature (Fermo), Calzedonia, Delsa (Belforte), Carla Sposa, Cm Creazioni abiti da sposa e cerimonia, La Rancia valigeria, Gioielleria Tesei Valli, Centro Ottico Ercoli, La Creazione estetica e benessere, Parrucchieria Uomo Donna Paolo).

Non solo moda. È stato uno spettacolo per gli occhi e per le orecchie, con l’esibizione di Valeria Romitelli da Amici e del cantautore Luca Lattanzio (di solito apre i concerti di Albano), che ha conquistato il pubblico con «Granada» tra abiti da sposa in rosso targati Delsa. Poi ancora sul palco sono saliti Floriana Carlini del corpo di ballo dei Migliori Anni e Alessio Stia, ballerino di Ciao Darwin. Uno spazio è stato dedicato al rap con l’artista emergente Stylo, che recentemente ha avuto l’onore di aprire il concerto di Clementino a Civitanova.

Immancabile infine il momento dedicato alle Terme Santa Lucia. Nel corso della serata sono state consegnate tre targhe d’onore: a Claudio Ercoli del Centro Ottico Ercoli, Bruna Biciuffi Felicetti di FelicettiDue e Giuliano Morè della pizzeria La Briciola che festeggiano rispettivamente 43, 65 e 30 anni di attività.