Recanati (Macerata), 19 luglio 2012 - Il caldo la fa da padrone nella quarta giornata del Guzzini Challenger, le alte temperature del primo pomeriggio hanno reso quanto mai impegnative le sfide in programma. Kenny De Schepper nonostante tutto ha dimostrato ancora una volta di sentirsi particolarmente a proprio agio sulla superficie in cemento del Guzzini tanto da sbarazzarsi senza grossi problemi dell’austriaco Chris Letcher per 6-3, 6-2.

Ancora una volta il francese ha giocato di forza con ben 7 aces a 1, è stato bravo in attacco e sempre pronto nelle risposte. Insomma insieme a Martin si candida tra i favoriti, dopo aver sfiorato la vittoria lo scorso anno.
Intanto sono scesi in campo Jaroslav Pospisil e Adrian Menendez. L’iberico dopo aver vinto il primo set per 6-4, attualmente è fermo sul due pari.


Nel doppio invece la coppia Draganja-Marcan ha avuto la meglio su Giustino-Obry imponendosi per 7-5, 6-2.
Da non perdere la sfida serale tra il kazako Evgeny Korolev e la testa di serie numero uno Malek Jaziri. Korolev, entrato grazie alla wild card, è stato fuori dai campi di gioco per un brutto infortunio, dopo essere stato anche tra i primi 50 del mondo, intende rilanciare proprio dal Guzzini la scalata alla vetta del ranking Atp.