Tardella-Perugia, contatto per Bucchi: tutto in alto mare

Maceratese, la presidente: «Non mi sembra abbiano intenzione di svincolarlo»

Cristian Bucchi

Cristian Bucchi

Macerata, 31 maggio 2016 – L’estate, tempo di calciomercato, deve ancora iniziare, ma le trattative non si sono fermate mai. Una di queste è il nodo legato a Cristian Bucchi, allenatore della Maceratese, sul quale il Perugia sembra aver messo gli occhi. Di tutt’altro avviso è la presidente della società marchigiana, Maria Francesca Tardella, la quale ieri al termine della telefonata ricevuta da Massimo Santopadre, presidente del Perugia, ha dichiarato: «Mi è sembrato di capire che il Perugia non abbia intenzione di intervenire per svincolare il nostro allenatore Bucchi». A questo punto è molto probabile che Bucchi e i suoi legali parleranno presto con gli avvocati della società biancorossa, per trovare al più presto una soluzione al caso. Dal canto suo Tardella vuole far forza sul contratto sottoscritto liberamente dal tecnico lo scorso anno.

Intanto, non solo la Maceratese si sta equippaggiando per la prossima stagione: ad Arezzo hanno scelto Sottili come allenatore; a Siena non si è ancora trovato un accordo per cedere la società e il Pontedera si è assicurato l’attaccante del Montecatini Santini, classe 1992.

In serie D la Civitanovese si è vista sfumare la possibilità di vedere in panchina Massimo Silva, mentre la Sangiustese ha ingaggiato Gregory Pierantoni. Il Trodica ha messo nel mirino Garbuglia, attaccante del Loreto, mentre per il ruolo di portiere si pensa a Renzi del Montecosaro, ma deve battere la concorrenza dell’Elpidiense Cascinare. L’Aurora Treia si affida a mister Berrettini e Corridonia riparte da Ciarlantini sulla panchina.