Travolta da un suv, finisce nella scarpata dopo un volo di venti metri. È gravissima

Incidente a Morrovalle: la donna è stata prima schiacciata contro il guard-rail, poi è stata sbalzata fuori strada FOTO: i soccorsi alla donna investita

I soccorsi alla donna (foto Calavita)

I soccorsi alla donna (foto Calavita)

Morrovalle (Macerata), 13 febbraio 2016 - Travolta da un suv mentre cammina sul bordo della strada, una donna è stata scaraventata nella scarpata dopo un volo di venti metri: è in condizioni gravissime ed è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale di Torrette.

Incidente, attorno alle 11 di oggi, lungo la circonvallazione a Morrovalle: una donna di mezza età stava camminando sul bordo della strada quando è stata travolta da una Dacia che l’ha prima schiacciata contro il guard-rail, per poi sbalzarla nella scarpata: la donna ha fatto un volo di venti metri.

Le condizioni della donna sono preoccupanti: ha lesioni gravissime alle gambe; quella sinistra, in particolare, potrebbe avere ferite irreparabile. La donna è stata recuperata dai vigili del fuoco con una barella a spalla, poi è stata caricata sull’eliambulanza per essere portata all’ospedale di Torrette ad Ancona.