Moda e sensualità, quando il vino diventa sexy

‘Sensorial chic e fashion wine’: questo il tema della serata dello Scudiero, animata dalla bellezza delle modelle FOTO Giochi sensuali

Pesaro, la serata allo Scudiero

Pesaro, la serata allo Scudiero

Pesaro, 30 maggio 2015 - Tra teatralità e giochi sensuali, quattro modelle e due modelli hanno raccontato meglio di un sommelier il fantastico mondo del fashion wine. Sensorial chic & fashion wine (foto), questo il tema della serata dedicata al fascino del vino e alla seduzione della moda. A mettersi in gioco la cucina raffinata dello Scudiero e lo charme di Marta Fulvi.

Daniele e Matteo, i due giovani chef pesaresi che hanno fatto rivivere con grande successo lo storico Scudiero, e Marta Fulvi hanno infatti organizzato una serata in cui pietanze e vini si alternavamo a bellissime modelle (sostenute da altrettanti modelli) che sfilavano con gli abiti della collezione privata di Marta sfidando i presenti ad indovinare il vino gustato grazie a suggerimenti garbati.

E quindi stravanganza e piacere, del palato e della vista, per una serata glam che Monica Cicciarello ha documentato con il suo reportage fotografico e che il trucco e parrucco di Mabelle Parrucchieri ha reso possibile contando su una confermata abilità. Ancora una volta, grazie alla regia “cool” di Marta, i presenti hanno goduto un’esperienza sensoriale e tattile senza precedenti.