Italia News
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
AFFISSI ALLA SINAGOGA E IN CENTRO

Volantini anti-semiti, è allarme
Coro di condanne sull'accaduto

La Digos sta indagando su alcuni manifesti inneggianti alla 'Palestina libera' che sono comparsi domenica in centro storico e sono stati affissi ai muri della sinagoga. Saranno esaminati i filmati delle telecamere Commenta la notizia 

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande
Polizia davanti alla sinagoga Modena, 5 maggio 2008 - Ieri mattina sono stati affissi volantini anti-Israele sui muri della sinagoga di Modena. I piccoli manifesti sono comparsi anche in numerosi punti del centro storico della città. Scritti al computer, contengono un lungo testo, che si conclude con 'Viva la Palestina libera. Vittoria ai partigiani e ai martiri della resistenza al sionismo'.  

 

I manifesti sulla sinagoga sono stati immediatamente rimossi, altri invece oggi pomeriggio erano ancora visibili, applicati a cartelli stradali o bacheche della città. Le indagini della polizia e della digos mirano a individuare la persona che ha attaccato i manifestini: verranno esaminati anche i filmati delle telecamere di controllo puntate sulla sinagoga e magari le riprese di altri occhi elettronici presenti in centro storico a Modena.

 

LA FOTO DEL GIORNO

pallavolo, italia-russia

La nazionale di pallavolo
si allena al Palapanini

La squadra, allenata da Andrea Anastasi, sarà a Modena dal 29 aprile al 24 maggio per cercare di strappare il pass d'accesso per le Olimpiadi di Pechino
Leggi la notizia

Mister Blues

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli