Gli agenti hanno scoperto lei e il compagno marocchino in via Azzo Gardino. La donna è stata denunciata per atti osceni. Lui ha reagito con violenza e sono scattate anche le manette
Bologna, 2 ottobre 2008 - Una donna della provincia di Modena, 28 anni, è stata denunciata dagli agenti di polizia per atti osceni in luogo pubblico. La giovane è stata sorpresa in via Azzo Gardino a Bologna, poco dopo la mezzanotte, mentre aveva rapporti sessuali con il suo compagno, un marocchino di 25 anni.
L'uomo era privo di documenti e quando ha visto avvicinarsi gli agenti della volante si è scagliato contro di loro con testate e pugni e urlando frasi offensive. L'uomo, denunciato per ingiurie e atti osceni, è stato anche arrestato per resistenza a pubblico ufficiale ed è stato portato all'Ospedale Sant'Orsola per un controllo psichiatrico.
Dal 3 al 5 ottobre la manifestazione, unica nel panorama italiano, dedicata al racconto breve e alle contaminazioni con musica, danza, cinema e teatro