L'uomo era intento a pulire la grondaia della propria abitazione quando ha perso l'equilibrio ed è precipitato. Nonostante i soccorsi, Silvano Magnanini, 74 anni, è deceduto poco dopo in ospedale a Baggiovara
Modena, 6 ottobre 2008 - Un uomo di 74 anni di Soliera, Silvano Magnanini, è morto oggi pomeriggio per le ferite riportate dopo essere caduto da otto metri di altezza.
Alle 15.45, mentre era intento ad effettuare lavori di pulizia a una grondaia della propria abitazione, in via di Vittorio 40, Magnanini ha perso l’equilibrio ed è precipitato a terra.
Immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale di Baggiovara, è morto verso le 17.15 per le gravi lesioni riportate.
Dal 3 al 5 ottobre la manifestazione, unica nel panorama italiano, dedicata al racconto breve e alle contaminazioni con musica, danza, cinema e teatro