Una giornata ricca di impegni per la capolista della serie B: i giocatori prima sono stati ospiti negli stabilimenti dell'azienda modenese, più tardi hanno ricevuto i rappresentanti della Provincia e la visita del comico Gene Gnocchi
Modena, 9 ottobre 2008 - I neroverdi di Mandorlini hanno ricevuto nel pomeriggio la visita di un comico, conduttore televisivo ed ex calciatore. Si tratta di Gene Gnocchi, già amico del tecnico del Sassuolo, che si è allenato con i giocatori e ha scherzato con la squadra rivelazione di quest'anno. Sky riproporrà, nei prossimi giorni, le immagini più belle e divertenti di questo 'blitz' in campo.
Una giornata ricca di impegni, quella di oggi, per la capolista della serie B: prima della visita del comico, infatti, i calciatori sassolesi sono stati ospiti degli stabilimenti Maserati a Modena (nella foto) e hanno ricevuto il presidente della Provincia per stringere una collaborazione nel sociale.
L'aereo da guerra donato all'Università di Modena dall'Aeronautica Militare