Notizie Modena
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
POSSIBILI DISAGI

Lunedì 10 sciopero nazionale dei trasporti pubblici

Araà una giornata nera per i passeggeri sia del servizio urbano sia di quello extraurbano. L'astensione del personale dal lavoro durerà 24 ore. Saranno invece garantiti i servizi scolastici

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Sciopero dei trasporti pubblici (foto d'archivio Ap/Lapresse Modena, 5 novembre 2008 - Lunedì nero per i trasporti. Atcm comunica che il 10 novembre è stato proclamato uno sciopero nazionale di 24 ore del settore trasporti da parte delle organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil Trasporti, Faisa-Cisal, Ugl, Orsa Trasporti e Fast.

E’ pertanto possibile che si verifichino astensioni dal lavoro da parte del personale viaggiante, del personale tecnico e di quello amministrativo con conseguenti problemi alla regolarità del servizio. Per il servizio urbano la fascia oraria ‘calda’ va da mezzanotte alle 6.30, dalle 8.30 alle 12, dalle 16 a mezzanotte.

Per quanto riguarda il servizio extraurbano, invece, gli orari a rischio vanno da mezzanotte alle 6, dalle 8.30 alle 12.30, dalle 16 a mezzanotte. Saranno comunque garantiti i servizi riservati scolastici. Il servizio riprenderà regolarmente con le corse che inizieranno dopo il termine delle eventuali astensioni dal lavoro.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

La talpa di Agostino Traini

In biblioteca
la 'tana di Wanda'

Nella nuova sede della Crocetta 20mila testi, un'emeroteca e una sezione per bambini, che avrà come mascotte la simpatica talpa disegnata da Agostino Traini

LEGGI L'ARTICOLO

Pancia da birra

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli