Notizie Modena
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
VIA TAGLIO

Colpo in gioielleria, rubati orologi per 50mila euro

I malviventi hanno fatto irruzione nella notte nella storica oreficeria Zaccarelli in centro storico, dopo aver forzato la serranda e spaccato la vetrina. Indagano i carabinieri

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Carabinieri Modena, 6 maggio 2009. Ancora un furto nel pieno centro storico di Modena. I malviventi hanno fatto irruzione, nella notte, nella storica oreficeria e gioielleria Zaccarelli di via Taglio, dopo aver forzato la serranda e spaccato la vetrina.

Rubati una trentina di orologi di marca. Il bottino, secondo una prima stima, ammonta a circa 50 mila euro. E' stato lo stesso titolare del negozio, stamattina, a segnalare il colpo ai carabinieri che hanno avviato le indagini.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

raduno di Jeep a Modena

Serramazzoni, sfilano
le Jeep storiche

Sabato 9 e domenica 10 maggio si svolgerà la manifestazione "Jeep e gipponisti sulle vie storiche di Serramazzoni". In programma sfilata di auto storiche e attuali utilizzate dall'Esercito, dalla Protezione civile e dalla Croce rossa nelle missioni di assistenza alla popolazione.