Due incidenti in A1: un morto e tre feriti

Due camion si sono scontrati all’alba e uno ha preso fuoco, mentre nel pomeriggio un altro scontro fra mezzi pesanti ha causato una vittima

Un'ambulanza (foto d'archivio)

Un'ambulanza (foto d'archivio)

Modena, 7 luglio 2015 – E’ di un morto e tre feriti il bollettino dei due incidenti avvenuti entrambi sulla A1.

Il primo verso le quattro del mattino: due camion si sono scontrati, uno dei due ha preso fuoco, provocando anche danni alla segnaletica stradale. Nell’incidente sono rimasti feriti i due autisti, ma le loro condizioni non sono gravi. Il tratto fra Modena nord e l’allacciamento con l’A22 è rimasto chiuso fino alle 6. Alle 9 lo svincolo per l’A22, per chi proveniva da Bologna, era chiuso e sull’A1 c’erano 6 km di coda.

Una persona è morta e un’altra è rimasta ferita in un incidente tra due mezzi pesanti, avvenuto poco prima delle 15.30 sempre sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Modena Nord e l’allacciamento con l’A14 verso Bologna. A causa dell’incidente la circolazione è stata fatta confluire su una sola corsia e si sono registrati quattro chilometri di coda verso Bologna. Sul posto sono intervenuti gli operatori della direzione 3° tronco di Bologna, le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco e i soccorsi meccanici e sanitari.