Carpi, tutti ‘pazzi’ per Borriello fra selfie e fans

Tanti tifosi (e tifose) a vedere l’allenamento del campione al Cabassi LE FOTO VIDEO

Marco Borriello (foto Fiocchi)

Marco Borriello (foto Fiocchi)

Modena, 3 settembre 2015 - Volto abbronzato e sorriso sincero, quello di chi ha appena ricevuto decine di complimenti. Era circondato da tifosi e tifose di tutte le età, questa mattina, Marco Borriello, impegnato nell’allenamento all’antistadio del Cabassi. LE FOTO

‘Va tutto alla grandissima’, ha detto l’attaccante, rientrando negli spogliatoi. E a chi gli ha chiesto qualcosa di più sulla sua vita privata, lui ha accennato un sorriso un pò malizioso, dileguandosi educatamente per sorvolare l’argomento. Tante appunto le fans con le mani ‘attaccate’ alla rete del campetto, esultanti per quell’incontro ravvicinato col proprio beniamino. Una 21enne emozionatissima è partita prestissimo da Genova solo per regalarsi un selfie con colui che ha definito ‘l’amore della mia vita’.

Ma ad attendere il bel calciatore c’erano anche donne ormai non più così giovani, che si sono dichiarate tifose storiche del Carpi, insieme a bambini anche piccolissimi accompagnati dai genitori.

Il loro desiderio è stato presto esaudito e Borriello, terminato l’allenamento, ha trovato qualche minuto da dedicare a tutti, ovviamente comprensivo di ‘selfie’.