Giovedì 25 Aprile 2024

Serie B, Entella e Modena non si fanno male: finisce 1-1

I canarini in vantaggio di testa con Zoboli ma poi subiscono il pari a Chiavari (LE FOTO DELLA PARTITA)

I giocatori del Modena (foto Lapresse)

I giocatori del Modena (foto Lapresse)

Chiavari (Genova), 16 dicembre 2014 - Si è chiusa in parità, sull’1-1, la sfida del Comunale di Chiavari tra l’Entella e il Modena, recupero della 14esima giornata di Serie B.

All’11’ è l’undici di Novellino a portarsi in vantaggio. Sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, Nizzetto serve Zoboli che, tutto solo, di testa batte Paroni. L’Entella prova subito a reagire ma la conclusione di Costa Ferreira e’ alle stelle. Al 21’ doppia occasione per Mazzarani. Servito da Iacoponi spara verso Pinsoglio che respinge proprio sui piedi di Mazzarani che spedisce a lato.

Subito dopo ancora Iacoponi recupera palla e serve Costa Ferreira la cui conclusione e’ deviata in corner. Dalla bandierina Troiano serve per la testa di Russo, ma Pinsoglio è bravo a salvarsi con un colpo di reni. Al 27’ è Paroni a dire di no a Nardini, impedendo il raddoppio dei canarini. I liguri spingono ed al 40’ trovano il pari. Mazzaranicrossa sul secondo palo, Litteri si libera di Rubin e insacca di testa; mettendo alle spalle di Pinsoglio.

Si va al riposo sull’1-1. Al 4’ della ripresa Iacoponi tira da fuori area, ma Rubin devia in angolo. Al 23’ Granoche scatta sul filo del fuorigioco e cerca di mettere al centro, ma la palla finisce sull’esterno della rete. Al 27’ azione personale di Signori che entra in area e tira mandando la palla di poco a lato. Un minuto più tardi Paroni si distende sulla sua destra respingendo una conclusione di Beltrame. Al 40’ cross dalla destra di Gozzi per Beltrame, la palla sbatte sulla testa di Cesar che rischia il più classico degli autogol. Finisce in parità, con il Modena di Novellino che raggiunge quota 26 e l’Entella di Prina che si porta a 21.