Il Modena si infrange contro il muro del Fano / FOTO

Reti inviolate al Braglia tra i gialloblù e i marchigiani

Allo stadio "Alberto Braglia" la partita è finita 0-0

Allo stadio "Alberto Braglia" la partita è finita 0-0

Modena, 7 dicembre 2016 – Termina a reti inviolate la sfida tra il Modena e il Fano, con i gialloblù che non sono riusciti a concretizzare le occasioni che sono riusciti a creare nel corso della partita, in particolare nella prima frazione di gioco. Buon avvio da parte della formazione di Capuano che fin dalle prime battute si mostra più propositiva, con i marchigiani che si sono limitati a contenere la manovra gialloblù impensierendo raramente i difensori avversari.

Nella ripresa però la squadra di Cusatis prende coraggio e sfiora il gol sul 2' con Gucci che colpisce il palo. Il Modena però non si fa intimorire e si riversa immediatamente nella metcampo dal Fano senza però trovare la rete che avrebbe permesso a Capuano di cogliere la sua prima vittoria da quando allena il Modena.

Il tabellino

Modena-Fano 0-0

MODENA (3-5-1-1): Manfredini; Accardi, Cossentino, Popescu; Calapai (dal 66' Minarini), Schiavi, Laner, Besea (dal 54' Ravasi), Basso (dall'87' Sakaj); Tulissi; Diakite. A disp. Costantino, Brancolini, Olivera, Bajner, Zucchini, Loi, Aldrovandi. All. Capuano.

FANO (3-5-1-1): Andrenacci; Torta, Zullo, Ferrani; Lanini, Schiavini, Carotti, Gabbianelli, Taino (dal 77' Zigrossi); Borrelli (dall'89' Sassaroli); Gucci. A disp. Menegatti, Di Nicola, Masini, Capezzani, Zupo, Camilloni. All. Cusatis.

Arbitro: sig Lorenzin di Castelfranco Veneto (Elkhayr-Zanetti).