Modena, derby amaro con la Reggiana

Al Mapei Stadium i canarini vengono sconfitti per 1-0. Nel finale polemiche per un presunto fallo di rigore su Diop che non è stato fischiato

Un tentativo della difesa del Modena di arginare un’azione offensiva di un calciatore della Reggiana

Un tentativo della difesa del Modena di arginare un’azione offensiva di un calciatore della Reggiana

Reggio Emilia, 5 febbraio 2017 - Si chiude nel peggiore dei modi il derby del Mapei Stadium per il Modena, sconfitto per 1-0 nella sfida contro la Reggiana. A decidere l’incontro è stata la rovesciata di Carlini dopo soli due minuti della ripresa, un gol che di fatto h atagliato le gambe ai canarini, incapaci di reagire allo svantaggio (FOTO).

Nel finale, proteste da parte dei gialloblù per il rigore non concesso a Diop , proteste che sono costate l’espulsione a Pavarese e a mister Capuano.

 

Reggiana Modena 1 - 0

REGGIANA (4-3-2-1): Perilli; Ghiringhelli (dal 72’ Sabotic), Spanò, Rozzio, Contessa; Bovo, Genevier, Sbaffo (dal 78’ Calvano); Carlini (dall’86’ Maltese), Cesarini; Marchi. A disp.: Narduzzo, Panizzi, Lombardo, Guidone, Rizzi. All. Menichini.

MODENA (3-5-1-1): Manfredini; Ambrosini, Fautario, Popescu; Calapai, Laner, Giorico, Remedi (dall’82’ Schiavi), Basso (dal 70’ Loi); Nolè; Diop. A disp.: Costantino, Accardi, Milesi, Aldrovandi, Guardiglio, Chiossi, Olivera, Sakaj, Ravasi. All. Capuano

Arbitro: sig. Cipriani di Empoli

Marcatori: 47’ Carlini

Note. Ammoniti Cesarini, Contessa, Giorico. Espulsi Capuano e Pavarese.