Modena, con il Pontedera si gioca alle 20.30 in Coppa italia serie C

Prima uscita in notturna per la squadra di Capuano. Fautario quasi sicuramente salterà la trasferta toscana

Simone Fautario (Foto Calavita)

Simone Fautario (Foto Calavita)

Modena, 1 agosto 2017 - La notizia era nell'aria già da qualche giorno, ma questa mattina è arrivata anche l'ufficialità che Pontedera-Modena, sfida valida per la prima giornata della Coppa Italia serie C si giocherà domenica sera alle 20.30 in terra toscana.

Una sfida alla quale la truppa di Capuano arriverà con l'assenza quasi certa di Simone Fautario, uscito a causa di un'elongazione del retto femorale sinistro e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

Il secondo impegno ufficiale per Manfredini e compagni sarà sempre nella coppa di terza serie, ma per sapere la data si dovrà aspettare l'esito del match di Pontedera. In caso di successo o di pareggio infatti i gialli tornerebbero in campo il 20 agosto contro la Pistoiese, mentre se il Modena uscirà sconfitto, sarà nuovamente di scena domenica 13 sempre contro gli arancioni toscani.

Mentre continua la querelle legata alla possibile cessione della società, l'incontro di ieri tra Caliendo e i rappresentanti dell'architetto Carmelo Salerno ha portato a un nulla di fatto, nella giornata di domani i canarini torneranno ad allenarsi, dopo due giorni di riposo, sul terreno dello Zelocchi. Giovedì inoltre potrebbe esserci un'amichevole con un avversario ancora da definire.