Cagnolina spaventata scappa dall’auto dopo l’incidente

Appello di una famiglia di Como per ritrovare Frida, meticcio scomparso nelle campagne reggiane. Ricompensa per chi la riporta a casa

Un’immagine di Frida. Chiunque avesse notizie può contattare Andrea al 346/8261965

Un’immagine di Frida. Chiunque avesse notizie può contattare Andrea al 346/8261965

Modena, 25 agosto 2015 – E’ fuggita dall’auto dopo lo schianto e la sua famiglia la cerca da un mese. Ora, per ritrovare Frida, una dolcissima meticcia, i proprietari mettono a disposizione una ricompensa, affinchè quella cagnolina, ormai componente della loro famiglia, torni presto a casa. La cucciolona potrebbe infatti essersi persa nelle campagne tra Reggio Emilia e Modena. Era la notte del 30 luglio quando, in seguito ad un incidente stradale avvenuto in autostrada direzione nord, all’altezza della stazione AV medio padana (circa 700 mt prima del casello di uscita di Reggio Emilia), una famiglia di Como ha perso la sua adorata Frida, probabilmente fuggita per la paura. Frida è un meticcio taglia medio grande, buonissima ma un po’diffidente. Al momento dell’incidente indossava un collare rosso con medaglietta. La cagnolina risulta chippata e regolarmente denunciata. Potrebbe essere ovunque, il territorio reggiano è molto ampio, così come quello modenese.

Lo scorso mese altri tre amici a quattro zampe sono scomparsi; un pastore tedesco di tre anni che risponde al nome di Rocky, Billy, meticcio di taglia piccola e Gregorio, un affettuoso Bull Terrier.