Avellino-Carpi, segui la partita in diretta

Serie B 35esima giornata LSi gioca alle 15 allo stadio Partenio-Lombardi

Fabrizio Castori

Fabrizio Castori

Carpi (Modena), 8 aprile 2017 - Il Carpi (in campo dalle 15 allo stadio Partenio-Lombardi) proverà a rimediare allo 0-0 con la Pro Vercelli sul campo dell’Avellino, a caccia della terza vittoria di fila fuori casa, impresa mai riuscita quest’anno.

Una trasferta fra le più complicate delle 4 che ancora attendono la squadra di Castori di qui a fine stagione. Gli irpini, in attesa della sentenza sul calcioscommesse che potrebbe portare a un -7, si sono tirati fuori dalla zona pericolosa con un ottimo girone di ritorno (20 punti in 13 gare) e nel 2017 hanno colto 12 punti nelle 6 gare contro le prime della classe.

Dal campo. Sono 21 i biancorossi che hanno raggiunto ieri mattina in treno l’Irpinia, svolgendo una rifinitura pomeridiana. A casa sono rimasti lo squalificato Fedato e i soliti Di Gaudio, Colombi, Pasciuti e Jelenic. Castori dovrebbe apportare 4 cambi rispetto a martedì: in difesa entra Sabbione (terzino con Struna centrale o lui stesso centrale) per Poli, in mediana Lollo e Mbaye, con Bifulco favorito su Concas a sinistra, mentre davanti sicuro Beretta, al suo fianco quasi certamente confermato Mbakogu.

Segui il risultato della partita in tempo reale cliccando qui.