Carpi-Bari, segui la partita in diretta

Serie B, 36esima giornata. Si gioca alle 15 allo stadio Cabassi

Fabrizio Castori

Fabrizio Castori

Carpi (Modena), 17 aprile 2017 - La sfida di oggi del Carpi contro il Bari (fischio d'inizio alle 15 allo stadio 'Cabassi'), valevole per la 36esima giornata di serie B, è l'ultimo treno da prendere per i playoff. In caso di vittoria i biancorossi supererebbero i pugliesi.

L’ultimo Carpi-Bari fu il giorno del paradiso biancorosso. Era il 28 aprile 2015 e la squadra di Castori festeggiava con lo 0-0 il salto in serie A. Due anni dopo quello della A è ancora l’obiettivo dei biancorossi, solo che la gara di domani coi pugliesi ha tutto un altro sapore. In caso di vittoria, i tre punti possono valere il sorpasso sulla squadra di Colantuono. Un risultato diverso, invece, farebbe probabilmente chiudere in anticipo ogni restante velleità a un Carpi che soprattutto nel 2017 ha perso troppe occasioni, vincendo appena 4 volte nelle ultime 16 gare.

Il Carpi si gioca la stagione, dunque, ma al Bari non va certo meglio. Contestata dai suoi tifosi, dopo aver investito soldi in una faraonica campagna acquisti di gennaio, la squadra di Colantuono sembra aver esaurito l’effetto di quel filotto di vittorie che fra febbraio e marzo l’avevano rilanciata. Le ultime 4 sconfitte di fila fuori casa e il ko di Brienza (stagione finita) hanno fatto precipitare la situazione, anche se il +2 in classifica sulla squadra di Castori è un buon punto di partenza per presentarsi a Carpi anche con due risultati su tre.

Segui il risultato della partita in tempo reale cliccando qui.