Entella Carpi 0-0. I biancorossi ora sono terzi in classifica / FOTO

Al Comunale la squadra di Calabro non va oltre il pareggio

Mister Calabro stringe la mano a Castorina

Mister Calabro stringe la mano a Castorina

Chiavari, 23 settembre 2017 - Si chiude con un pareggio la trasferta di Chiavari per il Carpi, che in casa dell'Entella non è andato oltre lo 0-0, rimandando al prossimo match la possibilità di ricattarsi dopo il ko di martedì scorso al Cabassi contro il Foggia.

Un punto che ad ogni modo consente i biancorossi di agganciare l'Empoli al terzo posto in classifica, con i toscani che sono stati sconfitti al Castellani dal Cittadella. E la vetta, dove in coabitazione ci sono Perugia e Frosinone (gli umbri hanno superato i ciociari per 1-0), dista solamente due punti.

Serie B, risultati e classifica

Il tabellino

Entella-Carpi 0-0

ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci, Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Brivio; Eramo (68’ Palermo), Di Paola (80’ La Mantia), Troiano; Nizzetto; Luppi, De Luca (57’ Diaw).

A disposizione: Paroni, Massolo, De Santis, Benedetti, Ardizzone, Cleur, Currarino, Baraye, Aramu. Allenatore: Castorina

CARPI (3-4-1-2): Colombi, Capela, Poli, Ligi; Pachonik, Mbaye (49’ Verna), Sabbione; Jelenic; Saric; Concas (86’ Brosco), Malcore (61’ Manconi).

A disposizione: Serraiocco, Vitturini, Romano, Giorico, Yamga, Anastasio, Carletti, Pasciuti, Belloni. Allenatore: Calabro

Arbitro: Sacchi di Macerata (Soricaro di Barletta e Lombardi di Brescia)