Il Carpi passa di misura a Trapani

Nell’anticipo ai biancorossi basta la rete di Catellani per portare a casa i tre punti. Per la squadra di Castori è il secondo successo consecutivo

La gioia di Andrea Catellani dopo aver realizzato la rete dell’1-0 su calcio di rigore

La gioia di Andrea Catellani dopo aver realizzato la rete dell’1-0 su calcio di rigore

Trapani, 2 dicembre 2016 - Successo di misura per il Carpi che al Provinciale di Erice ha la meglio sul fanalino di coda Trapani grazie alla rete realizzata, su calcio i rigore, da Catellani nella prima frazione di gioco.

Dopo quello di sabato scorso al Cabassi contro il Citatdella, per la formazione di Castori è arrivato ils econdo successo consecutivo, con una prestazione convicnente nella quale l’unica pecca è stata l’incapacità dei biancorossi di chiudere prima la partita, lasciando il punteggioin bilico fino al triplice fischio. Grazie a questa vittoria i biancorossi salgono momentaneamente in quinta posizione, a un solo punto di distanza dalla coppia formata da Benevento e Cittadella.

L’unica nota negativa della serata gli infortuni di Struna e Colombi, entrambi costretti ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco.

Il tabellino

Trapani-Carpi 0-1

TRAPANI (3-5-2): Guerrieri; Casasola (40’st Nizzetto), Pagliarulo, Figliomeni; Fazio (1’st Balasa), Barillà, Scozzarella, Coronado, Rizzato; De Cenco, Ferretti (10’st Petkovic). A disp.: Farelli; Legittimo, Ciaramitaro, Visconti, Canotto, Colombatto. All. Recchi.

CARPI (4-4-2): Colombi (1’st Belec); Struna (24’st Bianco), Romagnoli, Sabbione, Letizia; Crimi, Mbaye, Lollo, Di Gaudio; Catellani (15’st Poli), Lasagna. A disp.: Blanchard, Bifulco, De Marchi, Comi. All. Castori.

Arbitro: Pinzani di Empoli. Reti: 38’ (rig.) Catellani. Note: serata gradevole, terreno sintetico, spettatori 5mila circa. Ammoniti Mbaye, Scozzarella, Pagliarulo, Rizzato, Struna, Balasa, Crimi. Angoli 4-1 per il Trapani. Recupero 0’pt e 4’+1’ st.