Concerto di Radio Bruno, la piazza è più Grande: pienone per Nek e i The Kolors

Fan impazziti per le star della musica italiana FOTO Emozioni in musica

Modena, il concerto di Radio Bruno in piazza Grande

Modena, il concerto di Radio Bruno in piazza Grande

Modena, 27 luglio 2015 - Non è estate senza musica. Non è Modena senza Radio Bruno. Anche quest’anno, infatti, la festa più calda dell’anno è esplosa in città. Piazza Grande in fermento, fin dalle prime ore della serata, con centinaia di fan impazziti. In tanti sono corsi in centro, senza distinzioni d’età, per accogliere i grandi big della canzone italiana.

Ma il concerto estivo più atteso dell’anno non è solo musica: si respira aria di libertà, tra una canzone e l’altra. Completamente immersi e trasportati dalle note dei cantanti, come Nek, Francesca Michelin, The Kolors (foto) e tanti altri, si è passati da un’emozione all’altra.

Ognuno di loro, infatti, ha incantato i modenesi, trasformando un semplice lunedì sera in una giornata indimenticabile. Perché non sono mancate le lacrime di gioia delle fan più affezionate. Insomma, come tutti gli anni il concerto di Radio Bruno si dimostra un grande successo. Come potrebbe essere altrimenti? D’altronde la musica ha sempre mosso gli animi di ogni generazione. E anche ai piedi della Ghirlandina hanno regnato le emozioni.