HOMEPAGE > Modena > Nascondevano la cocaina sotto al letto, quattro arresti

Nascondevano
la cocaina
sotto al letto,
quattro arresti

I carabinieri hanno fermato due giovani albanesi durante un controllo a Baggiovara: a casa loro, dove c'erano altri due connazionali, sotto al materasso era nascosto un etto e mezzo di cocaina

| | condividi
La cocaina sequestrata (Carabinieri di Modena)

Modena, 6 febbraio 2010 - Sono finiti in manette per spaccio di droga quattro giovani albanesi, fermati ieri sera dai carabinieri di Modena e Sassuolo. I militari, dopo aver trovato della cocaina addosso a uno di loro durante un controllo stradale, hanno scoperto un etto e mezzo di polvere bianca nell'abitazione di un connazionale.


I carabinieri hanno fermato un auto con a bordo due giovani albanesi, di 28 e 34 anni, a Baggiovara. I due hanno mostrato segni di nervosismo, che hanno insospettito le forze dell'ordine: così è scattata la perquisizione, che ha portato alla scoperta di cinque grammi di cocaina addosso al 28enne.

Poi è stata eseguita la perquisizione nell'abitazione di Sassuolo dove i due abitano con altri due connazionali: un 29enne e la sua compagna di 26 anni. Quindi è stato scoperto l'altro quantitativo di droga: un etto e mezzo di cocaina purissima in pezzi, nascosta sotto il materasso di un letto


Tutti e quattro i giovani albanesi, dopo essere stati condotti presso gli uffici del comando Compagnia di Modena, sono stati infine dichiarati in stato d’arresto poichè responsabili del reato di concorso in detenzione di cocaina finalizzata allo spaccio e sono poi finiti in carcere a Modena.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

Oggi 13°
Domani 11°
Previsioni a cura del centro Epson Meteo
Articoli correlati
ProntoImprese
oggi
domani

Tutte le previsioni

Visualizza tutti gli annunci

10/01/2014 - Modena

Marketing product specialist

G.f.

27/12/2013 - Modena

Quality Assurance

Thd

Castelfranco Emilia

villa indipendente

0 €

Castelfranco Emilia

porzione di casa

310000 €

Ricerca avanzata annunci

CUOGHI EMILIA

annuncio

PECORARI NEBES

annuncio

RUBINI LIA

annuncio

BONOLLO ALBERTO

annuncio

SERAFINI LEONELLO

anniversario

ZANNI FRANCO

anniversario

ANSALONI PAOLINO

anniversario

PREVITE MARCO

anniversario

il Resto del Carlino su Facebook