Modena, 6 febbraio 2010 - Sono finiti in manette per spaccio di droga quattro giovani albanesi, fermati ieri sera dai carabinieri di Modena e Sassuolo. I militari, dopo aver trovato della cocaina addosso a uno di loro durante un controllo stradale, hanno scoperto un etto e mezzo di polvere bianca nell'abitazione di un connazionale.


I carabinieri hanno fermato un auto con a bordo due giovani albanesi, di 28 e 34 anni, a Baggiovara. I due hanno mostrato segni di nervosismo, che hanno insospettito le forze dell'ordine: così è scattata la perquisizione, che ha portato alla scoperta di cinque grammi di cocaina addosso al 28enne.

Poi è stata eseguita la perquisizione nell'abitazione di Sassuolo dove i due abitano con altri due connazionali: un 29enne e la sua compagna di 26 anni. Quindi è stato scoperto l'altro quantitativo di droga: un etto e mezzo di cocaina purissima in pezzi, nascosta sotto il materasso di un letto


Tutti e quattro i giovani albanesi, dopo essere stati condotti presso gli uffici del comando Compagnia di Modena, sono stati infine dichiarati in stato d’arresto poichè responsabili del reato di concorso in detenzione di cocaina finalizzata allo spaccio e sono poi finiti in carcere a Modena.