Bologna / Ancona / Ascoli / Cesena / Civitanova Marche / Fano / Fermo / Ferrara / Forli / Imola / Macerata / Modena / Pesaro / Ravenna / Reggio Emilia / Rimini / Rovigo

Razzia in un'azienda. Arrestati tre giovani modenesi

Il furto alla 'Lugli Carrelli Elevatori'

Scoperti sul fatto a Carpi. Nei guai un mirandolese e due ragazzi di San Felice. Età compresa tra i 19 e i 34 anni

Carabinieri
Carabinieri

Modena, 19 ottobre 2011 - Tre giovani, di età compresa 19 e 34 anni, di cui uno di Mirandola e gli altri di San Felice sul Panaro, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso nel pomeriggio di martedì dai Carabinieri di Carpi. I militari li hanno sorpresi all’interno della ditta “Lugli Carrelli Elevatori s.r.l.”, in via del Commercio, attualmente chiusa per cessata attività, mentre stavano prelevando 30 infissi in alluminio che avevano precedentemente smontato, alcuni carrelli e vassoi in metallo e li stavano caricando su un autocarro di proprietà della convivente di uno di questi.

L’autocarro e gli attrezzi utilizzati per lo scasso sono stati sottoposti a sequestro, la refurtiva consegnata al legittimo proprietario.
 

Pubblicità locale
Trova aziende e professionisti
Powered by ProntoImprese
  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2011 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP - Powered by