Castelfranco, grande show dà il via alle celebrazioni di Natale / LE FOTO

Cantanti, Babbi Natale ed esibizione dei campioncini di Fanano sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio

La pista di pattinaggio

La pista di pattinaggio

Castelfranco (Modena), 3 dicembre 2016 - Inaugurazione stile grandi eventi per il Natale castelfranchese. Alle 17 di oggi, sabato 3 dicembre, ha preso il via il calendario che prevede eventi e momenti di allegria quasi tutti i giorni. La pista di pattinaggio ha aperto ufficialmente i battenti con tanto di piccoli e grandi campioni provenienti da Fanano che hanno sfidato il freddo pungente saltando sul ghiaccio con sottilissimi costumi e calze velate. Dopo un’esibizione sul ghiaccio c’era la musica sul placo allestito su un lato della pista. E lì sono arrivati Matteo Beccucci da x Factor, i Last che hanno aperto il concerto di Monza di Ligabue e, fra gli altri, anche il rapper Moreno che si è prestato a foto ed autografi con piccoli e grandi fan.

Non sono mancati i Babbi Natale in giro fra i bambini a distribuire doni ed i ringraziamenti del sindaco a tutte le associazioni e alla giunta che hanno dato vita al corposo Natale castelfranchese con un pensiero in particolare per l’assessore Giovanni Gargano, purtroppo assente per impegni familiari.

Anche le luminarie sono state accese con la ditta che ha lavorato tutta notte dato che col mercato di venerdì non aveva potuto operare. E alle 19 brindisi con il sindaco e i tortellini on the road offerto dalla S.Nicola.