Recuperate bici rubate dai garage, le riconoscete?/FOTO

Dopo una serie di furti nelle cantine di via Munari. Denunciati due sudamerciani

Una delle biciclette sequestrate

Una delle biciclette sequestrate

Modena, 3 dicembre 2016 - Nello scorso fine settimana personale della Squadra Volante ha denunciato per ricettazione un 19enne brasiliano e un dominicano minorenne: i due erano stati segnalati da un residente che, dopo aver trovato a soqquadro la propria cantina e preso atto del furto delle biciclette e di altro materiale, richiedeva l’intervento della Volante.

Gli agenti intervenuti in via Munari, notavano diverse cantine forzate e in quella dove il cittadino aveva visto entrare i due malviventi, con in mano una bicicletta, venivano rinvenute quattro bici di cui una di proprietà del segnalante.

Sono state rinvenute una Run Bike di colore nero, con forcella anteriore del tipo ammortizzata con cambio posteriore a sei rapporti e sul manubrio un campanello di colore grigio; una Mountain Bike, Pininfarina, di colore verde e grigio, con la sella di colore nero e con un campanello a forma di pallone da calcio; una Bianchi, modello Allicanto verde scuro.

I malcapitati sono stati denunciari per ricettazione.Chiunque dovesse riconoscere le bici potrà recarsi presso l’Ufficio Upgsp della Questura per chiedere la restituzione dei beni munito di denuncia di furto.