Sbanda con l’auto e finisce in un fosso, grave 27enne

L’incidente a Finale Emilia in via Selvabella: il giovane marocchino è ricoverato in prognosi riservata a Baggiovara

Il 27enne ha sbandato ed è finito con la sua Fiat Punto in un fossato

Il 27enne ha sbandato ed è finito con la sua Fiat Punto in un fossato

Finale Emilia, 25 febbraio 2018 – Una distrazione o un colpo di sonno, o forse, non si può escludere, l’asfalto reso scivoloso da un sottile, insidioso strato di ghiaccio. La polizia stradale di Mirandola dovrà accertare con precisione le cause del grave incidente stradale avvenuto ieri sera, sabato, poco dopo le 23 a Casoni di Finale Emilia. Incidente nel quale è rimasto ferito un giovane di 27 anni di nazionalità marocchina residente a Finale.

Il ragazzo pare abbia fatto tutto da solo; al volante della sua Fiat Punto stava percorrendo via Selvabella quando in prossimità di una semicurva a destra, all’altezza dell’intersezione con via Passo di Cà Bianca, l’auto ha sbandato paurosamente, il giovane non è riuscito a sterzare in tempo per tenere il mezzo sulla carreggiata; la Punto dopo una carambola è finita dentro al fossato che costeggia la strada sul lato sinistro. Per estrarre il giovane dall’abitacolo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco arrivati sul posto insieme al 118 allertato da alcuni automobilisti di passaggio.

Dopo essere stato stabilizzato sul posto dal personale medico è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Baggiovara. Si trova ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione e la prognosi è riservata.