Modena, fugge da un incidente e provoca altri scontri

Era al volante di un'Alfa, è stato inseguito dalla polizia per mezza città. Alla fine è scappato a piedi al Parco Novi Sad

L'uomo è stato inseguito per mezza Modena

L'uomo è stato inseguito per mezza Modena

Modena, 17 ottobre 2017 -  Una folle fuga per le vie della città, prima di abbandonare l’auto e scappare a piedi una volta raggiunto dalla polizia nella zona del parco Novi Sad. Protagonista un uomo che era alla guida di un'Alfa 147. L’inseguimento è nato dopo un incidente in via Canaletto; l’Alfa, tentato di scappare, non ha esitato a provocare altri sinistri.  

A segnalare l’accaduto al 113 è stato uno degli automobilisti coinvolti, che ha dato subito l’allarme seguendo la vettura ‘impazzita’. Una pattuglia della polizia stradale è riuscita a raggiungere l’Alfa 147 al parco Novi Sad e quando l’autista si è sentito ormai in trappola ha abbandonato la corsa allontanandosi a piedi.

Sullo stesso mezzo gli agenti hanno trovato A.M., ventenne rom domiciliata in provincia; la donna è stata denunciata per violazioni alle norme sull’immigrazione clandestina, mentre sono in corso le indagini per risalire all’identità dell’uomo che era al volante.