Investito da un Tir: 29enne gravissimo

Mirandola, stava andando a lavorare in scooter alla Bellco

E’ intervenuto l’elisoccorso

E’ intervenuto l’elisoccorso

Mirandola (Modena), 19 agosto 2017 - Stava andando a lavorare in scooter alla Bellco di Mirandola quando si è schiantato contro un Tir che pare gli abbia tagliato la strada.

Questa la dinamica dell’incidente che giovedì mattina ha coinvolto il 29enne Luca Agosti, residente a Pieve di Coriano e ora ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Cremona dove è stato portato dai sanitari del 118 in elicottero.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 8 di giovedì mattina a Poggio Rusco in via Abetone Brennero, una strada che Agosti percorre quotidianamente per andare alla Bellco dove lavora da 8 anni.

Il giovane era in sella al suo scooter quando è rimasto schiacciato sotto il camion che pare abbia sbandato tagliandogli la strada.

Il camionista si è fermato subito e qualcuno ha chiamato i soccorsi.

Le condizioni del 29enne sono apparse subito molto gravi e i sanitari hanno deciso di portarlo all’ospedale di Cremona in elisoccorso dove si trova ricoverato in terapia intensiva in prognosi riservata.

Fino a ieri sera le condizioni di Agosti erano stazionarie ma i medici non si pronunciano.

I responsabili dell’azienda biomedicale sono stati avvertiti giovedì mattina dalla madre del ragazzo.

«Agosti lavora con noi dal 2009 e si occupa di information technology – spiega il suo diretto responsabile in Bellco – siamo in contatto con la madre, sembra che le condizioni del ragazzo possano migliorare».

In azienda, dove si lavora anche i questi giorni, c’è ovviamente grande apprensione.