Modena, pubblica su un sito hot il numero della rivale

E’ finita a processo per diffamazione via web, violazione della privacy e anche calunnia

Modena, pubblica su un sito hot il numero della rivale

Modena, pubblica su un sito hot il numero della rivale

Modena, 30 marzo 2017 - E’ finita a processo per diffamazione via web, violazione della privacy e anche calunnia per aver pubblicato su un sito internet di annunci erotici il numero di telefono della sua ex amica, diventata rivale in amore. Vicino al nome e al numero, frasi piccanti che descrivevano l’offerta sessuale della malcapitata, disposta a fare... di tutto.

Inutile dire che in poco tempo il cellulare della vittima è diventato ‘bollente’. Così è partita la denuncia: la polizia postale ha in poco tempo capito da quale computer era stata fatta la pubblicazione. Era il pc dell’ex fidanzato dell’indagata che aveva in corso un flirt con la vittima dello ‘scherzo’. L’uomo, però, è ben presto riuscito a dimostrare di non aver mai pubblicato sul sito di incontri il numero di telefonino della donna che stava frequentando: non avrebbe avuto alcun motivo per farle un torto simile. Le indagini hanno quindi portato alla ex del ragazzo, che nutriva astio per la sua ex amica ‘rea’ di averle soffiato l’uomo. Un triangolo amoroso tra ragazzi sui trent’anni, tutti di Modena.

Così, oltre che per diffamazione e violazione della privacy contro la rivale, l’indagata risponde anche di calunnia nei confronti dell’ex fidanzato. L’uomo ieri si è costituito parte civile durante l’udienza preliminare in tribunale a Modena che vedeva imputata appunto la ex.

Quest’ultima, difesa dall’avvocato Gianfranco Balugani, ha scelto di essere giudicata con rito abbreviato, che prevede in caso di condanna lo sconto di un terzo della pena. La sentenza sarà pronunciata con tutta probabilità il prossimo 18 novembre.