Carpi, matrimonio ‘chiavi in mano’ con il polo degli sposi

A marzo apre ‘Wedding & Events’ in corso Cabassi che seguirà la coppia dalla A alla Z

A destra Angela Righi, ideatrice del polo dedicato agli sposi

A destra Angela Righi, ideatrice del polo dedicato agli sposi

Carpi, 24 febbraio 2018 - Il giorno del matrimonio è per antonomasia considerato il più importante della vita. Tutto deve essere perfetto. E proprio per consentire ai futuri sposi di vivere con serenità i preparativi e concentrarsi esclusivamente sulle loro emozioni, Angela Righi, esperta del settore in cui lavora da oltre 20 anni, è riuscita finalmente a concretizzare il suo progetto: dare vita a Carpi ad un polo unico per gli sposi. ‘Wedding & Events’: questo il nome della nuova galleria che sarà inaugurata a marzo in un locale commerciale sotto i portici di Corso Cabassi. «Accantonata l’idea dell’ex concessionaria ‘La Carpi’, e di altri immobili troppo ‘industriali’ - spiega Angela Righi - abbiamo finalmente individuato la sede adatta, con le giuste dimensioni e una posizione commerciale ottimale, in pieno centro storico e a pochi passi da piazza Martiri. La scelta é stata quella della qualità e della particolarità».

Molti sono i fornitori e le categorie commerciali che hanno già aderito all’iniziativa: oltre naturalmente ad ‘Angelica Atelier’ per la sposa e ‘Le Principesse’ per la cerimonia bambina (delle quali è titolare Angela Righi, ndr), saranno presenti abiti cerimonia donna, abiti e camiceria uomo, wedding planner, bomboniere e Cake design, musica, fotografi, gioielleria, agenzia viaggi, intimo, calzature, fiorista, noleggio auto, catering, ville, location, grafica, Hair Stylist ed estetica, Spa e remise en forme, liste nozze e molto altro. «Tutte le attività - prosegue Angela, affiancata nell’organizzazione del progetto da Cristina Zanarini, wedding planner di Kichi eventi - sono di Carpi e dintorni. Nella galleria, circa 200 mq disposti su due piani, i fornitori saranno presenti con un loro corner, per consentire agli sposi di trovare in una unica sede tutto ciò che occorre per organizzare un evento o un matrimonio perfetto. Ogni negozio conserverà il proprio punto vendita distaccato».

Saranno previsti vari pacchetti per chi sceglie l’organizzazione in toto, che consentirà «un evento gestito al meglio, con prezzi imbattibili» . Inoltre verranno organizzati mensilmente eventi, sfilate e giornate tutte dedicate al mondo sposi e cerimonia. E mentre si sta già pensando di aprire in settembre una galleria sposi anche a Modena e successivamente altri negozi in franchising, il 6 maggio si svolgerà a Carpi la prima fiera degli sposi, nella cornice di San Rocco, con il patrocinio di Comune e Confcommercio, sempre organizzata da Angela e Cristina.