In 750 al Family day dell’azienda Manitou

L’iniziativa per i dipendenti sabato allo stabilimento Castelfranco con il comico Paolo Cevoli

La serata dedicata ai dipendenti e alle loro famiglie

La serata dedicata ai dipendenti e alle loro famiglie

Castelfranco (Modena), 6 settembre 2016 - Anche quest’anno Manitou Italia, azienda appartenente al Gruppo Manitou, leader mondiale nella movimentazione, che occupa nel mondo circa 3300 persone di cui circa 300 nella stabilimento di Castelfranco Emilia, ha voluto celebrare un momento di ritrovo insieme ai propri dipendenti e alle loro famiglie.

Il Family Day 2016, che si è tenuto nella serata di sabato, ha avuto una partecipazione di oltre 750 persone ed è stato anche l’occasione per invitare alcuni storici partner locali, che hanno condiviso insieme ai dipendenti il forte spirito di squadra e senso di appartenenza alla grande famiglia Manitou.

Durante la serata gli ospiti hanno potuto visitare lo stabilimento, far divertire i 150 bambini presenti in attività a loro dedicate, cenare insieme all’aperto in una calda serata di fine estate, e assistere allo spettacolo del famoso comico Paolo Cevoli.

L’evento ha dato anche l’opportunità di estendere e proporre a tutti i partecipanti l’iniziativa di solidarietà per la raccolta fondi che Manitou Italia ed i suoi dipendenti stanno effettuando in favore delle popolazioni colpite dal sisma del 24 Agosto scorso.