Impresa della Fanton che vola in serie A2

I ragazzi di Bicego battono Lagonegro in gara -2 e conquistano la promozione. Risultatos torico per la squadra rossonera che non era mai arrivata così in alto

La gioia dei giocatori della Fanton al termine della gara contro il Lagonegro

La gioia dei giocatori della Fanton al termine della gara contro il Lagonegro

Modena, 8 giugno 2016 - Festa grande al Pala Modena Est dove la Fanton, grazie al netto successo per 3-0 contro i lucani del Basi Grafiche Lagonegro, è riuscita a staccare il pass per la promozione in A2, un risultato storico che premia la squadra di Bicego che raggiunge la seconda serie della pallavolo nazionale.

La partita prende subito una piega giusta per i rossoneri, che conquistano il primo set con il punteggio di 25-19. La musica non cambia nemmeno nel secondo parziale, con Modena Est che spinge subito sull’accelleratore e chiude suol 25-22. Anche il terzo set sembra non riservare grosse difficoltà ai rossoneri, ma sul 19-17 i lucani si rifanno sotto e riportano in aprità il risultato. Da quel momento il finale di terzo set si gioca punto su punto, ma Modena Est riesce a prevalere fissando il punteggio sul 27-25 che consegna ai rossoneri anche il terzo set e permette al Pala Modena Est di iniziare la festa per quello che è assolutamente un risultato storico.