Sassuolo e Palazzo Ducale celebrati nel mondo dal magazine della Ferrari

Nell’ultimo numero viene dato ampio spazio al circuito turistico studiato per l’Expo 2015

Sopra lo speciale dedicato a Sassuolo dal magazine ‘Ferrari’ distribuito in tutto il mondo

Sopra lo speciale dedicato a Sassuolo dal magazine ‘Ferrari’ distribuito in tutto il mondo

Sassuolo (Modena), 14 maggio 2015 - Sassuolo ed il suo Palazzo Ducale celebrati in tutto il mondo assieme alla Ferrari. Nell’ultimo numero del Magazine ufficiale Ferrari, in distribuzione a livello internazionale, infatti, al capitolo ‘Ferrari World’ è dato ampio risalto al circuito ‘Discover Ferrari & Pavarotti Land’, con alcune fotografie dei luoghi toccati dal tour e dalla descrizione dei principali punti d’interesse.

Sassuolo appare con un’immagine di piazza Garibaldi ed una splendida fotografia di una Ferrari parcheggiata di fronte a Palazzo Ducale.

Sassuolo è conosciuta in tutto il mondo per la ceramica – dice la descrizione della nostra città – che, grazie alle innovazioni tecnologiche, può essere creata in dimensioni che erano inimmaginabili fino a pochi anni fa. Ma Sassuolo ha anche un grande numero d’attrazioni: il suo centro storico e la residenza estiva dei Duchi d’Este: Palazzo Ducale, i cui affreschi oggi possono essere ammirati assieme ad opere d’arte antica e contemporanea.