Un buon Modena nel primo test, subito a segno Schiavi e Loi

Finisce 11-0 per i gialloblù a Fanano l’amichevole con la rappresentativa della montagna. Mister Pavan mischia molto le carte ma mantiene fisso il 4-3-1-2. Poker del giovane Caselli

Il Modena e la Rappresentativa della Montagna prima del match a Fanano

Il Modena e la Rappresentativa della Montagna prima del match a Fanano

Fanano, 17 luglio 2016 -

INIZIA con una prevedibile goleada il ritiro del Modena che a Fanano piega con il punteggio di 11-0 una selezione dell’Appennino.

Mister Pavan mischia subito le carte schierando in difesa i giovanissimi Braccioli e Setti. In attacco c’è la coppia Stanco-Loi, supportata da Schiavi. Proprio l’ex Novara ha realizzato la rete che ha aperto le marcature, seguita pochi minuti dopo dal gol di Loi che ha preceduto quelli di Sakaj, Stanco, Osuji e ancora di Shiavi che ha permesso alla formazione canarina di chiudere il primo tempo sul 6-0. Nella ripresa Pavan ha dato spazio ai restanti giocatori, mantenendo però come modulo di riferimento il 4-3-1-2. Il primo guizzo arriva dopo 4 minuti, con Serroukh che porta il Modena sul 7-0. Nel corso della ripresa a salire in cattedra è stato Caselli, altro ragazzo della formazione Berretti, che con il suo poker personale ha fissato il risultato finale sull’11-0.

MODENA (primo tempo): Manfredini (dal 21’ Costantino); Braccioli (dal 21’ Minarini), Accardi, Setti, Rubin; Osuji, Giorico, Sakaj (dal 21’ Salifu); Schiavi; Stanco, Loi. All. Pavan.

MODENA (secondo tempo): Chiriac; Calapai, Aldrovandi, Zucchini, Popescu; Olivera, Doninelli, Besea; Corti; Serroukh, Caselli.

RAPPRESENTATIVA MONTAGNA: Florini; Yeboah, Perfetti, Pepe, Gestri; Capitani, Tagliani, Pattarozzi, Ferrari; Perziano, Rebuttini. Entrati: Magnani, Giannelli, Assifi, Colò, Nicioli, Minorini, Castelli, Iseppi, Monterastelli, Franchi, Nizzi. All. Grotti.

Marcatori: Schiavi al 5’ e al 35’, Loi all’8’, Sakaj al 12’, Stanco al 26’, Osuji al 30’, Serroukh al 49’, Caselli al 61’ (rig), al 66’, al 74’ e all’82’.