Modena calcio, Bergodi declina l’offerta di Caliendo

Dopo il rifiuto di Acri è arrivato anche quello del tecnico di Bracciano. Ora il patron gialloblù dovrà iniziare a cercare un direttore sportivo e un allenatore

Cristiano Bergodi (LaPresse)

Cristiano Bergodi (LaPresse)

Modena, 28 giugno 2016 - A poco più di 24 ore di distanza dalla notizia che Guglielmo Acri, principale candidato a ricoprire il ruolo di direttore sportivo del Modena per la prossima stagione, aveva declinato la proposta di Antonio Caliendo ecco che per il patron gialloblù è arrivato un nuovo rifiuto e questa volta il «no» è stato pronunciato da Cristiano Bergodi. Una situazione a dir poco surreale, soprattutto se si pensa che non più tardi di venerdì pomeriggio lo stesso Modena aveva pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale nel quale comunicava come a breve si sarebbe tenuto un incontro con Bergodi e Acri per discutere della prossima stagione.

Una prossima stagione che con ogni probabilità vedrà un mister e un ds diversi da quelli che finora erano stati indentificati come gli uomini dai quali ripartire dopo la retrocessione in Lega Pro e ora Caliendo dovrà ributtarsi alla ricerca di due figure alle quali affidare rispettivamente la guida del mercato e le redini della squadra. Intanto il patron gialloblù ha completando il pagamento degli stipendi versando anche i contributi, requisito fondamentale per iscriversi alla terza serie nazionale. Ma il Modena che dovrà essere iscritto entro dopodomani è ancora un cantiere e il tempo per consegnare l’opera finita è sempre di meno.