Modena, Caliendo perde la causa con Briatore ed Ecclestone

Brutte notizie per il patron gialloblù che si è visto respingere le accuse dall’Alta Corte di Londra. Resta da valutare se potranno esserci delle conseguenze anche per il club canarino

Il patron del Modena Antonio Caliendo che ha perso la causa per la cessione del Queens Park Rangers

Il patron del Modena Antonio Caliendo che ha perso la causa per la cessione del Queens Park Rangers

Modena, 18 febbraio 2016- Brutte notizie per il patron del Modena Antonio Caliendo in merito alla causa che aveva intentato per la vendita del Queens Park Rangers ai due big della Formula 1 Bernie Ecclestone e Flavio Briatore. L’Alta Corte di Londra infatti ha respinto le accuse del numero uno del club di viale Monte Kosica, decisione che è stata resa nota lo scorso 4 febbraio.

Caliendo in particolare accusava di negliegenza professionale lo studio legale Mishcon de Reya, che era stato incaricato da Caliendo di trattare la cessione del Queens Park Rangers. Accuse che però sono state respinte dall’Alta Corte di Londra, che a sottolineato come la Mishcon de Reya non avrebbe recato alcun danno economico al presidente gialloblù. Ora resta da capire se questa sentenza potrà avere delle conseguenze anche per quello che riguarda il Modena.